Accedi    |    Registrati
Affetto
Assunta (sabato 13 novembre 2010) Categoria: Affetto
La tecnologia fa acqua.
2:40 del 13-11-2010
Carissimi amici, mi è andata via la connessione ed è tornata proprio adesso, ho faticato tutta sera, ma non c'è stato verso. Ci pensate? Basta un nonnulla e la tecnologia più avanzata va a farsi friggere. Ormai è tardi. Vorrà dire che vi do la buona notte e vi do anche il buongiorno. Come dire, due piccioni con una fava.
Ciao non a domani, ma ad oggi. affettuosamente..............................
Segnala abuso


5e043ee310daa815102917276057b41f
dora (sabato 13 novembre 2010)
Appena adesso la ragazza di mio figlio mi ha raccontato una cosa incredibile. Ieri, era a Bologna, nel cantiere dove stanno facendo restauri. Improvvisamente ha visto alcuni poliziotti che dopo aver rotto la catena, stavano portando via la sua bicicletta.Si è precipitata e....si è sentita dire da uno di loro che la bici era stata rubata tre settimane prima e apparteneva al figlio di un senatore leghista (presente sul posto) che li aveva chiamati, dopo averla riconosciuta. La bici appartiene a V. da tre anni, è vecchia, rattoppata,e lei ha cominciato a chiedere al figlio del senatore di descrivere i particolari: il telaio, le ruote, l'assetto.(Il valore per inciso del rottame è di 5\10 E.) Il ragazzo invece, sapeva solo il colore : rosa. Incalzato dalla ragazza, che aveva come testimone la sua collega, che la vedeva arrivare in cantiere da SEI MESI con quella bici, la TROTA leghista, farfugliava che la bici era la sua. Alla fine è arrivato il padre senatore che probabilmente ha capito l'errore e la denuncia di furto nei confronti di V. è stata ritirata.Ora mi chiedo: può un poliziotto, rompere la catena di una qualunque cosa e portarsela via solo perchè qualcuno dice che è la sua! E se io volessi una Ferrari, (e ovviamente fossi figlia di un senatore) mi basterebbe telefonare in questura per denunciare il suo furto, e poi riconoscerla per strada? E' ovvio è un paradosso, ma il concetto è lo stesso. Non è successo a me. altrimenti la denuncia di furto l'avrei fatta io nei confronti della trota figlio di senatore leghista, e cosa ben più grave, contro i poliziotti, che materialmente la stavano portando via. Peccato, un'altra delle mie certezze è caduta. Mi rimangono solo i Carabinieri. Non mi tradite anche voi, angeli custodi. Non trattate diversamente ragazzi normili e figli di senatori!!!!!!CIAO, Buon giorno a tutti. Dora.
Assunta (sabato 13 novembre 2010)
14:24 del 13-11-2010
Vedi Dora, ormai la vita comune è diventata talmente assurda e paradossale, che quando si sentono questi demenziali comportamenti, si resta perplessi, (almeno io) e non so se ridere o se piangere. Quando mi alzo la mattina, penso: cosa succederà oggi di anormale? Perchè di normale, non c'è più nulla.
Stiamo letteralmente dando i numeri in tutte le categorie. Sarà l'atmosfera inquinata? mha! chissà. Sono cose dell'altro mondo, ma quale? noi conosciamo soltanto questo e purtroppo sta impazzendo. A dopo.
mafalda (sabato 13 novembre 2010)
Quello che è successo alla ragazza di tuo figlio è un fatto davvero increscioso , io mi sarei rivolta proprio ai carabinieri , perchè questo abuso di potere non doveva passare inosservato .Peccato , perchè se ci fosse stato il modo di registrare l'accaduto anche con un semplice telefonino e magari riproporlo a "Striscia la notizia " , qualcuno avrebbe pagato per tanta prepotenza ....(forse )
dora (domenica 14 novembre 2010)
Certo, un adulto avrebbe forse avuto più freddezza, ma questi farfugliavano di "penale". Immagina come si è sentita la poverina! Le tremavano le gambe oltre che la voce!Ha avuto il coraggio di opporsi a questo gruppetto di persone, solo perchè sapeva di essere nel giusto.Peccato perchè ,già i ragazzi non credono nelle istituzioni, figurati, quando devono anche subirle!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0